Il grande pachiderma The King Darix e sotto i fratelli Michael e Angela Martini |
La magia e le emozioni del circo tornano protagoniste da sabato 4 aprile al 3 maggio al Parco della Pellerina (corso Lecce angolo corso Regina Margherita) con il nuovo spettacolo «Mamma Mia!» presentato per la prima volta a Torino dalla compagnia Nelly Orfei di Darix Martini. Un incalzante susseguirsi di acrobazie aeree, numeri di illusionismo e divertenti sketch con i clown tanto amati dai bambini, sono gli ingredienti principali di questo show che si preannuncia dinamico e moderno, accompagnato da un’orchestra dal vivo con la presenza di diversi «numeri uno» dell’arte circense.
L’attrazione clou sarà infatti quella proposta dal più giovane trapezista al mondo, Michael Martini, che a soli 16 anni ha eseguito il triplo salto mortale bendato alla vertiginosa altezza di 15 metri, entrando il 1° giugno scorso nel Guinness World Record per essersi esibito anche nel quadruplo salto mortale. Insieme alla sorella Angela, di un anno più giovane, si è esibito anche davanti a Papa Francesco e ai reali di Monaco, vincendo l’oro al Festival Mondiale del Circo di Montecarlo. Direttamente dagli studi della Paramount Pictures di Los Angeles ci sarà anche la fiammante Corvette dei Transformers, che incanterà i più piccoli trasformandosi in un grande robot «vivente» davanti ai loro occhi. Non mancheranno gli animali, con il grande pachiderma indiano The King Darix nel numero con gli elefanti, il «gladiatore» Victor Huber con le tigri reali del Bengala e l’alta scuola di equitazione di Tamara Bizzarro.
Orari: sabato 4 e domenica 5 aprile 15-18-21; lunedì 6 aprile 17,30 e 21; poi da lunedì a venerdì alle 17,30 e alle 21, sabato alle 15, alle 18 e alle 21 e domenica alle 10,30 alle 15 e alle 18. Biglietti divisi per settori da 10 a 30 euro, informazioni allo 091/78.51.552 o sul sito www.orfeicircus.com.
06/04/2015 - 20.14