Chi va a Roma non può certo essere indifferente di fronte ai manifesti rosa giallo che riempiono gli appositi spazi pubblicitari. Il Circo Lidia Togni è in città! In occasione delle festività natalizie 2014/2015, la compagnia ha scelto come piazza l'Ippodromo delle Capannelle sito in via Appia.
Lo show è di caratura internazionale e di altissimo livello professionale. Uno dei tanti numeri che vengono presentati sono gli animali esotici di Bernhard Kaselowsky, che con la sua eleganza sa dirigere il numero di elefanti e cammelli, per non parlare della Famiglia Faltyny (Repubblica Ceca): essi ci presentano un numero di giocoleria molto particolare (che abbiamo visto impegnato anche al 38° Festival di Montecarlo). In famiglia c'è un prodigioso Emil Faltyny (anche lui a Montecarlo), il quale ha presentato un numero originale ed unico nel suo genere nell'equilibrismo. Ha stupito anche Vlastia Faltynkova, con l'attrazione del tessuto aereo, con l'incremento di una vasca piena d'acqua!
Questi artisti di talento e provenienza mondiale hanno arricchito lo spettacolo rendendolo davvero impareggiabile! Il personale è qualificato e disponibile.
In casa Togni si pensa già ai progetti per il futuro... Tante sorprese in arrivo!
Marco Chiaretti
TUTTO LO SPETTACOLO E' STATO FOTOGRAFATO! PER VEDERE IL SERVIZIO COMPLETO
