martedì 20 gennaio 2015

AL CIRCO ORFEI L'AUTO CHE SI TRASFORMA IN ROBOT PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA

MILANO - L’auto Transformer sbarca nel circo italiano. L’attrazione che ha debuttato negli Stati Uniti qualche anno fa e poi è approdata anche in Europa, arriva in Italia nel circo di Darix Martini. In questi giorni il circo con "Orfei Mamma Mia!" è ospite davanti al Forum di Assago, alle porte di Milano. E tra le attrazioni spicca il gran finale con l'auto che si trasforma tra la sorpresa generale in robot. Uno spettacolo unico in cui primeggiano anche i trapezisti. Si chiama Maicol, è nato a Roma ed è l’unico bambino ad aver effettuato a 10 anni il triplo salto mortale a 15 metri da terra al trapezio ed è la stella del grande circo Orfei.
Maicol, ricevuto anche in Vaticano dal Papa, e Angela Martini fanno parte dei Flying Rodogelles e hanno vinto il primo premio al Festival Internazionale del Circo di Latina e si sono laureati campioni davanti ai principi di Monaco al Festival Mondiale del circo di Montecarlo.

Copyright © 2014 Passione Circo | Tutto quello che vuoi sapere sul circo! | Designed With By Blogger Templates | Distributed By Gooyaabi Templates
Scroll To Top