mercoledì 1 luglio 2015

Circo in piazzale Arrigoni: 12mila euro per il rifacimento dei vialetti. Domani la Soprintendenza deciderà sull'esposto

LUCCA, 30 giugno - L’Associazione di Rete Tissue Italy ha informato il Comune di Lucca che stanzierà 12 mila euro come contributo per il rifacimento dell’asfalto dei vialetti in Piazzale Arrigoni dove sono stati piantati i lunghi picchetti a cui era assicurato il variopinto tendone del Circo che tante polemiche ha sollevato.



"Tale somma - fa sapere una nota diffusa alla stampa - rappresenta un riconoscimento verso l’ente per l’accoglienza degli organizzatori e per il successo della manifestazione di livello nazionale It’s Tissue che ha interessato la nostra città nei giorni scorsi. In Piazzale Arrigoni, anche sui vialetti, erano stati fissati alcuni picchetti per montare in sicurezza il tendone temporaneo che ha accolto un importante evento legato alla manifestazione".

Intanto dovrebbe aver raggiunto il traguardo l'esame della documentazione per la concessione dello spazio da parte della Soprintendenza che domani deciderà se presentare un esposto in Procura oppure optare per la via più morbida ossia una relazione al Ministero dei Beni culturali.
Copyright © 2014 Passione Circo | Tutto quello che vuoi sapere sul circo! | Designed With By Blogger Templates | Distributed By Gooyaabi Templates
Scroll To Top