venerdì 15 maggio 2015

OPERAI DEL CIRCO MOIRA ORFEI NEI GUAI

Servizi di controllo notturno, dei Carabinieri di Savona, sul territorio per contrastare reati contro il patrimonio. Nel corso della nottata i militari hanno denunciato in stato di libertà Z.N.V., 31enne e P.N.I., 38enne, entrambi bulgari e operai presso il circo di “Moira Orfei”, trovati in possesso trovati in possesso di due biciclette rubate. I due sono stati sorpresi in via Mentana, nella tarda serata di ieri, dopo che avevano sottratto i due velocipedi poco prima da una via limitrofa.

Sempre nella serata di ieri i Carabinieri hanno denunciato B.A, 20enne, e N.A., 38enne, entrambi albanesi e domiciliati in Provincia di Savona per “furto su autovettura” e “possesso ingiustificato di chiavi alterate e di grimaldelli”. A seguito di perquisizione in via Bourniquez i due uomini sono stati trovati in possesso di circa 155 euro, asportate nel Comune di Genova da varie vetture parcheggiate, nonché di arnesi atto allo scasso.

15/05/2015 - 02.58
Copyright © 2014 Passione Circo | Tutto quello che vuoi sapere sul circo! | Designed With By Blogger Templates | Distributed By Gooyaabi Templates
Scroll To Top